NaJ_lo_smalti_rosso

Naj-lo: 23 sfumature di rosso

Se è vero che lo smalto rosso sulle unghie non passerà mai di moda, Naj-lo si prepara all’ autunno con 23 sfumature di smato rosso.

Se una cosa certa è l’eleganza delle unghie rosse.

Lo smalto rosso è uno di quei colori che in tutte le sue sfumature e gradazioni non ha stagioni e nemmeno età.

Dalle palette di Naj-lo possiamo contare almeno 23 sfumature di rosso che si abbinano perfettamente a qualsiasi outfit e umore.

Dalle tonalità luminose a quelle più scure, ai rossi che sembrano quasi marroni a quelli che richiamano le fragole, al rosso “Valentino” al rosso “Geisha”, insomma esiste uno smalto rosso per ogni esigenza e occasione.

Che tu preferisca le tonalità scintillanti o le tonalità più scure, in questi 6 “Red Mood” firmati Naj-lo troverai sicuramente il tuo rosso preferito!

@True Blood- Gel Polish 64032

I velluti, i broccati e tutto ciò che ha uno stile barocco può portarci con la fantasia al mondo della notte e dei vampiri. Per questo, lo smalto True Blood ha un nome e una tonalità rossa così primordiale.

@Cupido-Gel Polish 64071

Il rosso è per definizione il colore dell’amore. Lo smalto semi permanente Gel Polish Cupido è il rosso per eccellenza. Unghie perfette, unghie laccate, unghie graffianti.

@Ruby Red- Gel Polish 64079

Se è vero che i gioielli sono i migliori amici delle donne, il rubino è il nostro preferito! Sarà per la regalità o per il suo significato è considerato la pietra della passione: regalare un rubino è simbolo di un amore ardente, passionale, che brucia in eterno. Ruby Red Gel Polish è il rosso nobile e prezioso.

@Bloody Mary-One Step One 3in1 64213

Il nome dice già tutto e la storia inglese insegna il resto. Il cocktail è stato e creato dall’attore George Jessel nel 1939, chiamato Bloody Mary è formato da metà succo di pomodoro e metà vodka. Da qui, la tonalità del nostro One Step 3 in 1.

@Geisha Girl- Nail Laquer Maxilac 645134

Misteriosa e affascinante, la geisha in Giappone rappresenta un mondo segreto che trova il suo fulcro a Kyoto, la bellissima capitale tradizionale. Le acconciature elaborate, i visi dipinti di bianco, i passi aggraziati e le labbra rosse, hanno ispirato questo rosso chiamato proprio Geisha Girl.

@Autumn Tempation- Nail Laquer Maxilac 64519

Questo rosso che è una via di mezzo tra un bordeaux e un viola rappresenta la sfumatura che serve per addentrarsi nel mood autunnale. Ultime giornate di sole con una manicure che è un lasciapassare tra la stagione estiva e più fredda.