Golden Nail: gli anni 20 del Grande Gatsby

Visto le feste che aleggiano nell’aria, ci sono ispirazioni che ci danno più spunti di altre per creare un look perfetto. Quello di oggi arriva direttamente dalla letteratura, ma anche da Hollywood.

Un grande classico ci da il “là” per un look tutto particolare: stiamo parlando del Grande Gatsby.

Alzi la mano chi non ha letto il libro o chi non ha mai visto uno dei 4 film!

Atmosfere anni 20, capelli e abiti perfetti, labbra color porpora, scintillio e glamour sono le parole d’ordine a cui ci rifacciamo oggi con questo look board Natale 2020.

Charleston Red

Le unghie laccate e rosse immacolate sono un must per il glamour d’altri tempi che ricorda gli anni ’20. Un colore ricco e non troppo indulgente è la chiave del tempo delle rivoluzionarie ragazze “flapper”. Si ascoltava il jazz, si ballava il Charleston e cominciava l’emancipazione femminile, cosa volere di più? Il Rosso di Naj-lo ha un nome che perfetto per questo salto nel passato: Red Velvet 3 in 1

Golden Party

L’oro è il colore per eccellenza, soprattutto se tra i 4 film del Grande Gatsby ricordiamo quello di Buz Luhurmann.

Wow! Glitter, oro, bronzo, scintillio, pailettes, un tripudio di luce, di eleganza e di magnificenza! Piume, cappelli, guanti, gioielli che coronano degnamente ogni look presente nel film ci danno la giusta spinta per inserire nella nostra lista il color oro! Da usare puro o perché no per ottenere interessanti giochi di luce e nail art più elaborate.

Eccolo qui il Naj-Lo-gel polish Gold

Speakeasy Black

Il nero, fa parte di quei colori che quando si parla di eleganza sono in cima alla lista. In questo caso, non possiamo fare a meno di utilizzarlo come base e per costruire una manicure molto sofisticata con giochi di luce e glitter. Non male pensarlo per creare una french manicure in contrapposizione con il dorato o il color naturale! One step 3 in 1 Black