Nuove tendenze nailart primavera estate 2021

L’energia aumenta, l’umore si ravviva e la positività riprende ad infondere nuova vita! 

Tutto questo perché i raggi di sole che scaldano le giornate cullano il nostro spirito ispirando l’arrivo della bella stagione anche per quanto riguarda il make-up ed il dress code. 

L’ultimo tassello dell’immagine femminile da analizzare in funzione dei cambiamenti climatici è la manicure, che, anche essa, insieme a tutti i fattori visibili da lontano ha una notevole importanza nel completamento del look di ogni gentil donzella.

Ed ecco di cosa parleremo oggi, come mantenersi al passo con la moda anche nella realizzazione di una manicure d’effetto, ma che rispecchi sempre la nostra personalità?

Non so se avete fatto caso, ma ogni anno le tendenze in fatto di estetica, in generale, di manicure più in particolare, sono di ritorno alla naturalezza, all’eleganza, mantenendo una certa coerenza con i vestitini romantici e leggeri, simbolo di questa stagione.

Mantenere un fil rouge in fatto di look è molto importante per avere un aspetto sempre più curato e rispettoso del gusto. 

Manicure dal sapore giocoso

È alquanto chiaro che la manicure primavera- estate 2021 sarà tendente al minimalismo, scendendo nei particolari il design iconico di forme e disegni si sposa perfettamente con quello che è il fondo di colore tenue e dal sapore “zuccherino” (colori che ricordano la palette dello zucchero filato). Le forme dominanti di quest’anno saranno quelle naturali delle vostre unghie, una coerenza tra quello che è la base della vostra mano addolcita e impreziosita da un lavoro accurato, ma senza stravolgere l’originalità di ognuna di voi.

La lunghezza delle unghie ritorna ad essere pratica, una lunghezza adatta per l’utilizzo della tecnologia della quale non possiamo più fare a meno. 

Colori strappati al cielo e fiori selvatici!

L’ispirazione da sempre deriva dall’osservazione della natura. Per quello che riguarda la nailart la tendenza, soprattutto di quest’anno, è quella di ispirarsi a quello che sono le calde giornate primaverili ed estive adornando le mani con i fiori selvatici che si incontrano nel periodo. 

I colori più utilizzati saranno tutte le tonalità di azzurro, lilla, violetto che si abbineranno perfettamente con i bianchi, nude, rosa tenue, turquoise e tonalità di verde menta sia per quello che riguarda gli smalti che per i gel e acrygel.  

Fiori selvatici che rimandano la memoria alla pace delle giornate calde estive. 

Dipingete usando i colori del sole e decorate con la frutta!

La miglior tendenza in ogni momento rimarrà, senza dubbio, la manicure adornata di fiori, frutti e tutti gli elementi più naturali che potete incontrare. Un vestito semplice verrà immediatamente impreziosito da una nailart di questo tipo.  A livello tecnico tutto è valido, dalla lavorazione in rilievo alla riproduzione di finte goccioline d’acqua a rappresentare la freschezza della vostra manicure! 

Libero sfogo alla vostra fantasia, l’importante è abbinare mani “complicate” a vestiti eleganti e semplici nelle texture.

2021 non abbiamo eliminato la luce dalle vostre mani!

Niente decorerà una manicure primavera-estate 2021 come i modelli minimalisti e delicati combinati con il brilluccichio degli strass e degli elementi cromati. Tutti i dettagli dovrebbero essere adoperati con moderazione tenendo sempre conto che quello che contraddistingue la moda di quest’anno è sempre l’eleganza e la semplicità.

Insomma, anche quest’anno, la regola base è sempre mantenersi fedeli ai propri gusti. 

Noi vi aspettiamo con tante sorprese e vi abbiamo preparato una sezione apposita per i kit nelle quali potrete sbizzarrirvi per creare la vostra manicure personalizzata! 

Create il vostro stile con Naj-Lo!